Loading...

Nike Air Max 90 Fossil/Sail/Nere

Hier kun je zelfgemaakte stepfiles posten en praten over stepfile editing (audio files graag extern hosten vanwege copyright redenen).
Here you can post stepfiles you created and talk about stepfiles editing (please host audio files externally for copyright reasons).
2rh9xynk
Posts: 3
Joined: Fri Apr 02, 2021 5:07 am

Nike Air Max 90 Fossil/Sail/Nere

Postby 2rh9xynk » Fri Apr 02, 2021 5:43 am

Image


La Nike Air Max 90 "Bacon" è stata lanciata per la scarpenuove.com prima volta nel 2004 ed è stata progettata in collaborazione con l'ex boutique di sneaker di New York Dave’s Quality Meat. Il tema del negozio ha interpretato l'estetica di una macelleria vecchio stampo e per questa collaborazione lo stile è stato pensato per rappresentare l'aspetto di una fetta di pancetta di maiale.


La Scarpe Nike Nuove presenta una combinazione di colori tra cui bianco, vela, rosa, rosso e marrone che ricoprono la tomaia in pelle e suede riflettendo la pancetta nelle varie fasi di cottura. Completano il look un'intersuola con ammortizzazione Max Air e una vela marrone e una suola in gomma marrone. Nella confezione sono inclusi anche supporti anatomici per l'arco e quattro set di lacci per la personalizzazione.


Simile agli OG adiacenti, il Nike Air Max 90 Fossil/Sail/Nere parafango contrasta il resto della costruzione in strisce di nero. Il battistrada segue l'esempio così come l'etichetta della linguetta, mentre la base opta per i neutri bianchi su tutta la maglia e sui pannelli in pelle. Quindi, in cima al marchio "Nike" sulla linguetta e allo Swoosh lungo il lato, entra in gioco il titolo "Hot Lime", che si veste parallelamente agli stampi dell'occhio, del profilo e dell'intersuola in grigio.


Il moniker "juta" deriva dal Controllo Del Movimento materiale marrone chiaro sulla scatola dei piedi e sul colletto, uno con una trama che sembra un sacco di iuta. Il piccolo pannello laterale, il parafango, la gola e lo Swoosh del mesopiede sono tutti realizzati in pelle bianca. Una targhetta sul tallone gommata bianca aggiunge uno stile inconfondibile, mentre i dettagli color osso sono presenti sulla finestra della parte centrale del piede e sugli occhielli. Per aumentare la sensazione premium, un badge in pelle appare sulla linguetta. Le solette rosa aggiungono un tocco nascosto di stile. In basso, il look è completato da un'intersuola in schiuma EVA bianca, unità di ammortizzazione Air Max non colorata e una classica suola in gomma.


https://www.scarpenuove.com/
0 x

Return to “StepFiles”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest